logo tiscali tv

La strana cura di Kate Beckinsale, Cate Blanchett, Sandra Bullock per ringiovanire

Cosa hanno in comune Kate Beckinsale, Cate Blanchett e Sandra Bullock? Come racconta Il Fatto quotidiano, la risposta è il “penis facial” che non ha niente a che vedere con pose pornografiche ma con un trattamento di bellezza antietà. Le star hollywoodiane hanno infatti reso noto attraverso i social e il web di essere assidue consumatrici di una crema viso assai particolare che deriva da un fattore epidermico contenuto nelle cellule staminali dei prepuzi di bambini coreani.

L’ultima ad avere elogiato il trattamento è Kate Beckinsale che su Instagram dopo un lungo viaggio in aereo ha esaltato le potenzialità del prodotto. “Dopo un lungo volo mi piace sdraiarmi e coprirmi il viso con una maschera liquefatta di prepuzi clonati”, ha scritto in tono ironico sul suo profilo Instagram la 45enne interprete di Pearl Harbor.

Cate Blanchett qualche mese fa aveva dichiarato a Vogue Australia di usare lo stesso prodotto da tempo. Un “magico trattamento di bellezza”, l’aveva chiamato e aveva riferito che il consiglio le era arrivato dall’amica Sandra Bullock.

All’origine di questo prodotto di bellezza c’è la scoperta di George Louise, un’estetista britannica. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Louise utilizzerebbe un siero che possiede i benefici degli EGF (Epidermal Growth Factors) ovvero i fattori di crescita epidermici che in questo caso provengono da cellule staminali del prepuzio di neonati coreani circoncisi. Da qui il buffo termine usato dalle attrici “penis facial”.

Foto Instagram

08/11/2022