logo tiscali tv

La prima uscita pubblica di Salvini con la nuova fidanzata

Mano nella mano e sorridenti.  Matteo Salvini e Francesca Verdini  sono apparsi alla prima al The Space di Roma di "Dumbo", il remake firmato da Tim Burton. E così il ministro dell'Interno e la sua nuova fidanzata hanno ufficializzato la loro unione dopo le indiscrezioni si rincorrevano da una decina di giorni. Da quando, in particolare, i due erano stati fotografati insieme a cena in un ristorante nei pressi di Montecitorio, che poi è il locale del fratello di lei.

Francesca Verdini ha 26 anni (quindi 20 in meno del vicepremier leghista) ed è la figlia dell'ex senatore di Forza Italia Denis Verdini. Ha studiato all'università Luiss di Roma e ora aiuta il fratello nella gestione del ristorante. A questo punto la storia d'amore tra Salvini e Elisa Isoardi, supermediatica e chiusa in maniera burrascosa per l selfie pubblicato da lei sui social che li ritraeva insieme a letto, sembra definivamente chiusa. 

Qualche giorno fa anche l'altro vicepremier, Luigi Di Maio, aveva ufficializzato il legame con la giornalista cagliaritana Virginia Saba: i due si erano recati insieme all'Opera di Roma. 

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022