logo tiscali tv

La proposta di matrimonio in diretta tv alla professoressa dell'Eredità

Un tempo il lui in questione cercava un posto romantico e l'atmosfera giusta. Ora se non c'è la videocamera dell'onnipresente televisione non se ne parla. Già perché quella di fare la proposta di matrimonio in diretta tv sta diventando quasi una moda. L'ultima ad averla ricevuta è Vera Santagata, una delle quattro "professoresse" (le altre sonoChiara Esposito, Laura Dazzi, Eleonora Arosio) dell'Eredità, il game show quotidiano di rai1 condotto con grande successo da Flavio Insinna.

Ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", sempre su Rai1, la ragazza si è sentita fare la proposta dal suo fidanzato Dino che fa l'attore, con la complicità di Flavio Insinna. Scontata, o quasi, la risposta. 

“Sono venuto qui a chiedere la mano di Vera Santagata”, aveva anticipato Dino a Caterina Balivo in un’intervista qualche minuto prima. “Ci siamo conosciuti nel giugno 2016 ma allora lei stava andando a convivere con un altro. In quell’occasione le avevo chiesto un selfie. All’epoca ero disilluso dall’amore perché venivo dalla fine di un matrimonio e avevo una bambina di due anni. Poi qualche mese dopo ho ritrovato Vera a cena grazie a un amico in comune. Stiamo insieme da 2 anni ed è scoppiata a piangere quando mia figlia Rebecca le ha chiesto con una lettera di venire a vivere da noi. Perché ho scelto di chiederle di sposarmi in tv? Avevo inizialmente organizzato una caccia al tesoro ma poi mi ha detto che gliele faceva sempre il suo ex … ”.

Foto Instagram

08/11/2022