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Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E2 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/88095_8a6399d426\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/88095_8a6399d426\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. 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Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E10 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138116_9ebc1774e6\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138116_9ebc1774e6\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E11 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138115_05e353ade0\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138115_05e353ade0\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E12 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138114_caf1c6965c\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138114_caf1c6965c\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. 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Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E14 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138119_d5e072a626\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138119_d5e072a626\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. 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Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E17 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138122_8e2ee99fca\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138122_8e2ee99fca\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E18 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138121_ec496720a4\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/138121_ec496720a4\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E19 \\\/ 26\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/88096_f35d58d371\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/88096_f35d58d371\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Successi e scandali il momento doro di Oliviero Toscani\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003EAl Museo di Chiasso, in Svizzera, l\\u00278 ottobre si inaugura la mostra intitolata \\u0022Immaginare\\u0022 che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori pi\\u00f9 conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.\\nLa rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l\\u0027esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.\\nIl patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della societ\\u00e0 al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. 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Al Museo di Chiasso, in Svizzera, l'8 ottobre si inaugura la mostra intitolata "Immaginare" che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori più conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.
La rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l'esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.
Il patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.
Al Museo di Chiasso, in Svizzera, l'8 ottobre si inaugura la mostra intitolata "Immaginare" che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori più conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.
La rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l'esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.
Il patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.
Al Museo di Chiasso, in Svizzera, l'8 ottobre si inaugura la mostra intitolata "Immaginare" che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori più conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.
La rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l'esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.
Il patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.
Al Museo di Chiasso, in Svizzera, l'8 ottobre si inaugura la mostra intitolata "Immaginare" che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori più conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.
La rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l'esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.
Il patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.
Al Museo di Chiasso, in Svizzera, l'8 ottobre si inaugura la mostra intitolata "Immaginare" che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori più conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.
La rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l'esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.
Il patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.
Al Museo di Chiasso, in Svizzera, l'8 ottobre si inaugura la mostra intitolata "Immaginare" che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori più conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.
La rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l'esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.
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Al Museo di Chiasso, in Svizzera, l'8 ottobre si inaugura la mostra intitolata "Immaginare" che ripercorre i cinquanta di carriera di Oliviero Toscani, uno dei comunicatori più conosciuti e influenti al mondo, ma soprattutto un grande fotografo, un provocatore per scelta e carattere.
La rassegna presenta un patrimonio visivo di grande interesse e prende l'esposizione di fotografie inedite, eseguite da Toscani durante il suo periodo di formazione e le campagne pubblicitarie per aziende come United Colors of Benetton, che lo rese celebre nel mondo.
Il patron della nota azienda italiana, Luciano Benetton, avrebbe di recente richiamato alla base Oliviero Toscani per un rebranding della società al fine di arginare le perdite e i cali di vendita degli ultimi anni. Toscani con le sue foto aveva fatto scandalo ma anche il successo del celebre marchio italiano dal 1994 al 2000.
08/11/2022