logo tiscali tv

Lila Moss sexy e ribelle come mamma Kate che a 48 anni vive una seconda giovinezza

Si chiama Lila Moss Hack, ha 19 anni, fa la modella ed è bellissima e ribelle come la mamma. Figlia del co-fondatore della rivista britannica Dazed and Confused, Jefferson Hack e della top model Kate Moss, segue da tempo le orme della madre tanto da essere il nuovo volto della campagna Ermanno Scervino Primavera/Estate 2022. Nelle foto del celebre duo Luigi & Iango, Lila dà una idea di liberà e ribellione, di femminilità forte, molto personale ed è proprio per questo che Ermanno Scervino ha scelto lei.

Una nuova femminilità

"Rispetto a quando ho iniziato, le donne sono molto cambiate, sono emancipate. Perciò l’abito può essere un aiuto ma il cambiamento sta nelle donne stesse, nella loro intelligenza, in quella forza che le rende capaci di comunicare determinazione, personalità e di manifestare la femminilità non come segno di debolezza ma quale alternativa vincente alla spigolosa rigidità", ha detto Scervino. Lila ha sfilato per la prima volta in passerella a Parigi nell’ottobre 2020 per Miu Miu. È stata poi scelta da Fendi come volto della capsule ready to wear SS21 insieme a Bella Hadid, e ancora da Miu Miu per la campagna della capsule Upcycled by Miu Miu in collaborazione con Levi’s. È apparsa sulle cover di Vogue, V Magazine e Dazed.

La seconda giovinezza di mamma Kate

Innegabile la somiglianza con la madre che, a quasi 48 anni (li compie il 16 gennaio), sta vivendo una seconda giovinezza. Kate Moss è infatti la nuova testimonial del marchio di intimo di Kim Kardashian, Skims, e ha posato in topless per la nuova campagna pubblicitaria della linea di intimo modellante. La modella britannica è tornata a posare in lingerie dimostrando di essere ancora una regina di stile e bellezza senza tempo.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022