logo tiscali tv

Rocio Munoz Morales e il nuovo look che non piace a Raoul Bova

Rocio Munoz Morales, attrice e conduttrice spagnola, madre di due bambine Luna e Alma avute con il collega Raoul Bova, ama cucinare e mangiare ma anche correre e fare yoga. Ma se c’è una cosa alla quale non rinuncia mai è la beauty routine quotidiana per la cura della pelle e dei capelli, la ritiene necessaria per sentirsi bene e avere energia e buonumore per sé e per tutta la famiglia. L’attrice di Madrid, svela i suoi programmi beauty in un'intervista ad ansa lifestyle.

Questione di pelle

“Ogni volta che finisco con le riprese sui set, mi piace avere e sentire la pelle pulita, per me è una piacevole fissazione, irrinunciabile. Per una detersione ottimale uso soprattutto le acque micellari. Dopo la pulizia spalmo sempre una crema idratante e nutriente sul viso e sul collo. Per me l’idratante è fondamentale anche di giorno e, se non sono sul set, rinuncio volentieri al makeup ma non alla mia crema idratante. Mi piace anche l’effetto di lieve lucidità che lasciano sulla pelle, una lucentezza che associo ad una maggiore idratazione e alla pelle che appare più sana. Se sul lavoro sono sempre truccata, lo sono molto meno nella vita privata”.

E la cura dei capelli?

“I miei capelli sono sottoposti a continui stiraggi o arricciature per questioni di lavoro. Cambio spesso anche il colore ed ho perciò bisogno di shampoo ricostituenti, maschere e fiale protettive. Dopo lo stress da set li coccolo con shampoo idratanti, gocce e spray ristrutturanti. Ora ho un taglio di capelli più corto del solito e sono molto soddisfatta, oltre che piacermi sono più pratici da gestire. L’unico dubbio riguarda Raoul che ritiene che le donne con i capelli lunghi siano più affascinanti!”

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022