logo tiscali tv

Roxana Lefter, occhi da cerbiatta e muscoli d'acciaio

Roxana Lefter, 22enne, marchigiana di Jiesi, dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo e del canto, ora è diventata una star del body building.
Roxana ha debuttato a giugno, al Rimini Wellness 2017, la più grande fiera del benessere e dello sport, dove ha conquistato il secondo posto nella categoria Juniores e il primo nella categoria -166 bikini Ifbb.
In un'intervista al "Corriere Adriatico" svela i segreti del suo fisico: "Mi alleno due volte al giorno, al mattino a digiuno faccio un'ora e mezzo di cardio e glutei, il pomeriggio sala pesi. La preparazione alle gare è molto dura, seguo un programma fatto di allenamenti e un piano alimentare adatto al mio stile di vita, calibrato sul mio fisico e sulla mia genetica. Di solito si inizia la preparazione 10/12 settimane prima della gara. Elimino grassi e calorie. Mangio pulito e sano. Petto di pollo bollito, gallette di farro, albume. Banditi fritti, dolci e spezie, alcolici e stress. Il fisico ha bisogno di riposo, per cui cerco di dormire almeno 8 ore a notte. Insomma il fitness dei risultati è uno stile di vita che comporta rispetto delle regole e determinazione".
Un fisico perfetto frutto di costanza, dedizione e sacrifici che ai recenti campionati mondiali Arnold Classic Europe l'hanno portata a conquistare tre semifinali.
Foto Instagram
08/11/2022