logo tiscali tv

Selvaggia Lucarelli contro Viviana Volpicella: "Come sei finita a Bari da Milano?"

Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger nota per non per essere una che non le manda a dire, stavolta ha preso di mira Viviana Volpicella. La stylist, sabato scorso, ha postato sui social una foto in cui appare con una mascherina con filtro, definendola: “Toooooop” e citando anche la farmacia barese che gliel’ha venduta. Dettaglio stigmatizzato dalla Lucarelli.

La giornalista, oltre a criticare Viviana Volpicello per i suoi toni poco opportuni sulla mascherina acquistata, vista la tragicità del momento, ha poi criticato il viaggio intrapreso dalla stilista: “Cara Viviana, c’è un momento in cui la Milano della moda smette di essere stucchevole- come spesso accade- e diventa imbarazzante. Ecco, quegli hashtag, quel selfie, quel contenuto è imbarazzante. E aggiungo una cosa: quella mascherina tooooop con tanto di hashtag della farmacia sicuramente tooooop anche lei, a te non serve. Regalala a un dottore. So che è un gesto meno glamour di un selfie col look giusto durante una pandemia con migliaia di morti al giorno, ma magari farai la tua parte nel mondo”.

E poi la stoccata finale. “P.s. Da Milano come ci sei finita a Bari? Piace a tutti Milano, quando ci sono sfilate e aperitivi, capisco che ora possa essere un po’ meno tooooop, ma il 5 postavi la fotina “Milano non si ferma”. Il giorno stesso però salivi su un treno per Bari”, conclude Selvaggia precisando che Viviana Volpicella sarebbe scesa a Bari dopo il 5 marzo, probabilmente poco prima che l’intero Paese fosse dichiarato zona rossa. Per ora La Volpicella non ha espresso repliche.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022