logo tiscali tv

Meghan in lacrime durante l'intervista spezza il cuore al giornalista

La duchessa del Sussex Meghan Markle era stata avvertita prima del suo matrimonio con il principe Harry che i tabloid britannici avrebbero "distrutto" la sua vita. Lo ha rivelato lei stessa in un'intervista per il documentario ITV 'Harry & Meghan: An African Journey', in cui ha parlato delle difficoltà incontrate per entrare a far parte della famiglia reale e ha ammesso che l'ultimo anno è stato "duro" perché non aveva "nessuna idea" di ciò che avrebbe dovuto affrontare.

“Quando ho incontrato per la prima volta il mio attuale marito, i miei amici erano davvero felici perché io ero al settimo cielo. Ma alcuni mi hanno detto: 'Siamo sicuri che sia fantastico. Ma non dovresti farlo perché i tabloid britannici ti distruggeranno la vita'", ha raccontato all'intervistatore, Tom Bradby, nel film trasmesso ieri, spiegando che "allora non ho capito bene cosa sarebbe successo".

Nel corso della video-intervista, rilasciata durante il tour in Africa e la cui clip ha fatto milioni di visualizzazioni sui social, Meghan sembra quasi commuoversi quando le viene chiesto come si sente. "Poche persone mi hanno fatto questa domanda, grazie per avermi chiesto se sto bene", ha detto con gli occhi lucidi, ammettendo di "non stare troppo bene". Le parole emozionate della duchessa di Sussex sono state commentate da migliaia di utenti, facendo diventare virale in poco tempo la campagna #weloveyoumeghan lanciata dal giornalista Greg Hogben che ha pubblicato la clip dell’intervista con il commento: "Gesù, questo mi ha spezzato il cuore".

Fonte Adnkronos - Foto Ansa

08/11/2022