logo tiscali tv

Sorelle Ferragni:"Troppo grasse per fare le influencer"

Che qualcuno possa dare della “cicciona” proprio a una silfide come Chiara Ferragni pare assurdo. Eppure ci sono donne così superficiali, per usare un eufemismo, da volersi distinguere pure nel peggio. Come racconta Leggo.it, Chiara e la sorella minore Valentina, mentre erano insieme a Parigi per le sfilate dell'alta moda, sono state bersaglio di feroci critiche a mezzo social per gli abiti scelti per la sfilata di Gian Battista Valli.

Troppo in carne

«Per fare la fashion blogger bisognerebbe essere magri» e «non si può chiamare icona una corta e chiatta» sono solo alcune delle parole rivolte alle bionde sorelle soprattutto da parte di altre donne che hanno così dimostrato ben scarso spirito di solidarietà femminile schernendo le due per presunti difetti fisici. Fortunatamente a fronte di questi attacchi ci sono stati altri attestati di solidarietà.

La risposta dell’influencer

Chiara Ferragni ha poi risposto attraverso alcune stories: «Ricordatevi che passare il tempo ad insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti, vi renderà solo più infelici. Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo? Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidarietà almeno tra le donne tutto sarebbe molto più semplice. Pensateci».

Foto Instagram

08/11/2022