logo tiscali tv

La star dei vegani sommersa di insulti perchè sgamata mentre mangiava pesce i

Fino a poche ore fa, Yovana Mendoza Ayres era considerata a furor di web una vera celebrity tra le star vegane. Su Instagram, dove conta oltre un milione e trecentomila follower, la 29enne, non manca di dare consigli sul regime alimentare da lei seguito e basato sul raw vegan. Niente proteine di origine animale, solo frutta e verdura a volontà, come dimostrano i numerosi scatti e video nei quali si mostra abbracciata a un cesto di peperoni o mentre bacia un avocado.

Il profilo sommerso di insulti
vegano, dunque. O almeno è quello che sembrava. Perché qualche giorno fa Yovana, in vacanza a Bali, è stata immortalata da un'amica mentre mangia del pesce al ristorante. Apriti cielo. In poche ore il video ha fatto il giro della rete e il suo profilo è stato sommerso da una pioggia di insulti tanto che l'influencer è stata costretta a pubblicare sul proprio canel YouTube un video di scuse di 33 minuti nel quale spiega di aver avuto problemi di salute durante la dieta.
 
Le pubbliche scuse
Yovana ha raccontato che non aveva più il ciclo mestruale, era quasi anemica e aveva sviluppato un'infezione intestinale. Per questo i medici le hanno consigliato di introdurre carne e uova nella dieta. Così facendo, ha spiegato la giovane, le sue condizioni di salute sono subito migliorate. "Vi chiedo scusa, sono un essere umano - ha detto la 29enne -. Mi dispiace moltissimo per come siate venuti a conoscenza della cosa, non intendevo nasconderla ma dirvelo con i miei modi e miei tempi".
 
Fonte Adnkronos  - Foto Instagram
 
08/11/2022