logo tiscali tv

Il gesto generoso di Gisele Bundchen e la dichiarazione d'amore al marito

Belli, di successo e innamorati. Il bacio fra Gisele Bundchen e Tom Brady dopo la vittoria di lui e della sua squadra al Super Bowl ha fatto il giro del mondo mostrando una coppia affiatata circondata dall’amore dei loro tre figli. Un equilibrio familiare reso possibile anche dal grande gesto di generosità dell’ex top model che ha deposto le ali di angelo di Victoria’s Secret ed è stata capace di mettere da parte la sua carriera e il suo protagonismo, per dedicarsi alla famiglia e concentrarsi sugli impegni e sui successi di suo marito.

La sua prima tifosa

Gisele Bundchen non ha fatto mancare a Tom Brady neanche il tifo in campo. E dopo la partita, una vera e propria dichiarazione d’amore sui social. Orgogliosa per il successo del marito, la diva delle passerelle gli ha dedicato un romanticissimo post su Instagram. «Molte persone non credevano che tu potessi riuscirci, ma tutti voi avete dimostrato che con il tempo, la dedizione, la fiducia reciproca e con il lavoro di squadra tutto è possibile. Congratulazioni, amore mio!», inizia così il lungo messaggio che la modella ha dedicato al quarterback che, dopo il quinto titolo come miglior giocatore della stagione e la settima vittoria, è entrato nella storia dello sport.

Un rapporto solido

«Negli anni ti ho visto superare tante avversità, fisicamente ed emotivamente» continua la top model brasiliana elencando poi tutte le qualità del marito che hanno contribuito al suo successo in campo: «Posso sicuramente dire che sei la persona più dedita, concentrata e mentalmente tosta che abbia mai incontrato. È stato un anno impegnativo e ti ho visto in un nuovo ambiente, dedicando del tempo extra per conoscere e supportare i tuoi compagni di squadra, lavorare con i tuoi nuovi allenatori con rispetto e grazia, svegliarti ogni giorno molto presto, non ti lamenti mai, hai continuato a concentrarti sul tuo obiettivo di uscire ed essere il miglior leader che tu possa essere». Gisele ha comunque precisato che, dopo tante fatiche, è contenta anche perché ora suo marito sarà meno impegnato e avrà più tempo per la famiglia. Almeno fino alla prossima partita.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022