logo tiscali tv

Trump all'attacco di Meghan Markle: "Ha usato il principe Harry in modo orribile. Se ne pentirà"

Meghan Markle è stata "irrispettosa" nei confronti della regina Elisabetta e della famiglia reale britannica e il principe Harry è stato "usato in maniera orribile". Sono le accuse lanciate dall’ex presidente Usa Donald Trump nell'intervista rilasciata lunedì a Nigel Farage, e andata poi onda sull'emittente GB News e riportata dal Telegraph.

"Mai stato un suo fan"

L'ex presidente Usa, parlando della duchessa del Sussex, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Non sono un suo fan. Non lo sono mai stato. Credo che Harry sia stato usato in maniera orribile e che un giorno se ne pentirà", ha detto rispondendo alle domande dell'ex leader dell'Ukip e del Brexit Party Farage, suo amico di lunga data. Il modo in cui Harry è stato "usato", ha detto ancora Trump, "ha rovinato il rapporto con la sua famiglia e ferisce la regina".

Irrispettosa verso la Regina

Un'altra frecciata a Meghan, Trump l'ha lanciata in riferimento all'uso della carta intestata ufficiale, con il suo titolo nobiliare, fatto dall'ex attrice per svolgere attività di lobbying nei confronti di alcuni membri del Congresso Usa. "Sta tentando di fare delle cose che sono molto inappropriate", ha detto l'ex presidente, che considera il comportamento di Meghan "molto irrispettoso verso la famiglia reale e soprattutto verso la regina". La sovrana, ha sottolineato Trump, è "una grane donna, una grande persona, una figura storica".

Meghan vince anche in appello contro il Mail

Intanto la duchessa di Sussex ha vinto anche nel ricorso presentato dall'editore dei tabloid Mail e Mail on Sunday dopo la condanna in primo grado nella causa legale per violazione della privacy subita dalla duchessa di Sussex. La Corte d'appello di Londra ha infatti respinto il ricorso di Associated Newspapers. E' stata "una vittoria non solo per me ma per chiunque altro abbia mai avuto paura di difendere ciò che è giusto", ha dichiarato Meghan. "Ciò che conta di più è che ora siamo a livello collettivo più coraggiosi per rimodellare un'industria dei tabloid che condiziona le persone a essere crudeli e trae profitto dalle bugie e dal dolore che creano", ha aggiunto.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022