logo tiscali tv

Il Twiga distrutto. La Panicucci e la Santanché girano video. Briatore furioso se la prende con chi esulta

Il Twiga, il locale preferito dai vip di Falvio Briatore e Daniela Santanché, è stato gravemente danneggiato da una tromba d’aria in Versilia. A mostrare le immagini del beach club esclusivo con location mozzafiato e area wellness è, tra gli altri, una sconsolata Federica Panicucci che, cellulare alla mano, fa un reportage sulla spiaggia della località balneare mostrando i danni alla struttura di lusso.

Anche Daniela Santanché che del locale è proprietaria insieme con Briatore pubblica un video che illustra i danneggiamenti alla struttura. Peccato che immediatamente sui social ci sia chi compiace e addirittura esulta perché il locale degli “odiati” vip è a pezzi. A questo punto Flavio Briatore non ci vede più, armato di smartphone, registra un durissimo video-sfogo.

Lo sfogo durissimo di Briatore

“Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che Paese di rancorosi e sfigati è l’Italia, perché il Twiga dà lavoro a 150 persone e un indotto milionario alla zona. Però sono felice in un giorno come questo di fare contenti tanti che sono felici delle disgrazie che succedono”.

Quei quattro sfigati non vanno neanche considerati

Non basta. L’imprenditore piemontese continua così: “Voglio essere solidale con tutti i bagni della Versilia, tutti hanno avuto tanti danni enormi, adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. A tutti gli stabilimenti che hanno subito danni va la nostra vicinanza, vedere distrutto il lavoro di mesi in poche ore è una cosa che fa piangere il cuore”. La conclusione è senza mezzi termini: “I quattro sfigati contenti perché il Twiga ha perso 20 o 50 tende non vanno nemmeno considerati: sono delle m...".

Foto da screenshot su Instagram e dal sito https://www.twigafortedeimarmi.com/

09/11/2022