logo tiscali tv

Vacanze da Vip, ecco dove andranno queste estate

Che estate sarebbe senza le foto delle vacanze delle vip di casa nostra e non? Da Michelle Hunziker ad Anna Tatangelo, i loro social sono un tripudio di immagini in bikini scattate su spiagge bellissime o piscine avveniristiche. Questa estate l'Italia si riconferma la meta più gettonata tra i vip.

Mentre Fedez e Chiara Ferragni sono appena rientrati dalle vacanza in Salento, in una masseria vicino a Otranto, Michelle Hunziker ha dato il via all'estate con una vacanza in barca con le amiche alle Isole Eolie e ora si trova in Sardegna in un resort di lusso a Poltu Quatu. Anna Tatangelo sta invece trascorrendo le vacanze a Taormina, a bordo di uno yacht da sogno.

Ma ecco cosa faranno le altre celebrities italiane queste estate:

Milly Carlucci

"E' un'estate in gran parte di lavoro come capita sempre, con il gruppo di Ballando staccheremo solo a cavallo di Ferragosto, quando tutta Italia si ferma.

La destinazione della vacanza però ancora è da decidere, faremo un summit... dipenderà dai figli".

Chiara Francini

"A me le vacanze piacciono rilassanti - racconta l'attrice - Quest'estate andrò all'Isola del Giglio in un posto dove a cucinare pranzo e cena ci pensa la moglie del proprietario e non devo neanche scegliere il menù. Ci sono pochissime stanze e si arriva e riparte solo via mare. Saranno quindici sempre con lo stesso gruppo di amici, tutti all'insegna di relax, buone letture e dolce far niente".

Paola Marella

Mi godo qualche giorno di meritata vacanza a Formentera dopo mesi in cui non ci siamo mai fermati. Questa in fondo è la prima estate dall'inizio della pandemia in cui torniamo realmente a vivere, si sente ovunque anche la voglia di tornare a viaggiare" 

Sergio Rubini

"Quest'estate? Non in Puglia. E' stracolma. Me lo ha detto anche il governatore Michele Emiliano: non c'è posto, non ce veni' - racconta tra il serio il faceto l'attore e regista - Me ne andrò in Calabria. Anzi, voglio diventare il divulgatore ufficiale della Calabria. Forza, venite tutti in Calabria".

Iva Zanicchi

Pronta a trascorrere l'estate nei luoghi del cuore: "la Sardegna, dove ho casa, e il mio paesino, Ligonchio, perché ci sto troppo bene ed è rimasto immacolato, sempre uguale. E poi lì c'è il Cavalbianco, il mio monte, il più bello del mondo", dice.

Fonte Ansa - Foto Instagram

09/11/2022