logo tiscali tv

Valentina Ferragni infuoca Instagram con la pole dance

L’ultima passione di Valentina Ferragni è la pole dance. La sorella della più famosa Chiara, e influencer a sua volta, si è data alla “danza del palo” da qualche mese e ora le lezioni che segue in modo scrupoloso stanno dando i loro frutti. Volteggia allacciata alla pertica e si esibisce per i follower in una coreografia sensuale: "Sono così orgogliosa!" scrive sui social raccogliendo consensi.

Un modo per tenersi in forma

Valentina, che di recente è stata vittima di body shaming, ha iniziato a prendere lezioni di pole dance insieme a sua sorella Chiara, che però ha presto abbandonato la disciplina. Lei invece ha continuato per rimettersi in forma e ha fatto progressi.

La divisa da pole dancer

Top attillato e hot pants, Ferragni dimostra perizia nei suoi movimenti mentre balla a un metro da terra. Nelle storie spiega i movimenti, le difficoltà e i traguardi raggiunti. Poi posta il video e scrive: "Oggi ho letteralmente volato. Mi ci sono voluti così tanto tempo, dolore, forza e concentrazione per imparare queste figure e sono così orgogliosa".

Foto Instagram

09/11/2022