logo tiscali tv

Valentina Sampaio, la prima modella transgender scelta da Armani per la linea beauty

Il concetto di bellezza di Armani si espande e sceglie come nuova ambassador la bellissima modella transgender e attivista Valentina Sampaio che sarà la nuova protagonista della campagna Armani beauty con l’ultimo rossetto Lip Power.

"Proprio come i miei abiti, i miei prodotti di bellezza mirano a dare potere a tutte le donne, indipendentemente dalla loro cultura, dal loro paese di origine e dal loro background. Sono orgoglioso di avere Valentina come nuovo volto di Armani Beauty: ammiro la sua volontà, il suo impegno e la sua determinazione. Valentina non ha paura di parlare e le sue parole sono importanti e toccanti", spiega Giorgio Armani.

Nata in uno sperduto villaggio di pescatori nel Brasile del Nord, Sara Sampaio è stata la prima modella trans scelta dal noto marchio di lingerie Victoria's Secret, nel 2017, ad apparire su una copertina di Vogue ma anche la prima modella transgender scelta da Sports Illustrated per la copertina del famoso magazine americano.

Ora la modella brasiliana si è aggiudicata un nuovo e importante traguardo e afferma orgogliosa:In quanto donna trans, questa collaborazione rappresenta un’importante pietra miliare e un sogno personale che diventa realtà”.

“Il make up ha svolto un ruolo molto significativo nella mia evoluzione personale e sono grata ad Armani Beauty per accogliere la diversità, favorire l’espressione creativa e potenziare la bellezza individuale”.

Foto Instagram

 

09/11/2022