logo tiscali tv

Victoria Beckham, mai più i vestitini in lattice

Victoria Backham con grande dedizione e successo porta avanti da anni il suo lavoro si stilista e alla New York Fashion Week, dove ha presentato la sua nuova collezione SS 2018.
L'ex Posh Spice, ha intrapreso la carriera di stilista di moda nel 2005, prima con una linea di jeans poi arrivando a sfilare alla fashion week di New York con un proprio marchio.
Con un'amministrazione sapiente ha fatto lievitare in pochi anni il fatturato della sua casa di moda portandolo a milioni di sterline.
Il suo stile sobrio e l'eleganza dei suoi modelli hanno decretato il suo successo a livello planetario.
Victoria, in un'intervista a Vogue, ha ricordato gli anni con le Spice Girls e con il sorriso ha confessato che i vestiti indossati a quei tempi, oggi, non li indosserebbe più.
La Posh Spice, era famosa per i provocanti mini tubini e i vestiti in lattice, nell?intervista ammette: "Quando mi guardo indietro e ricordo quello che indossavo in passato, sorrido. Mi è servito per arrivare fino a qui, è stata una parte della mia crescita, mi ha fatto sperimentare cose nuove. Alcune cose hanno funzionato, altre meno".
08/11/2022