logo tiscali tv

Fuga di capodanno, ecco i vip che hanno festeggiato all'estero

C’è chi dalle conseguenze dei decreti governativi, che hanno imposto la zona rossa durante le festività, non è stato toccato e ha comunque organizzato il viaggio fra Natale e Capodanno. Da Mauro Icardi e Wanda Nara in Argentina, a Flavio Briatore nel deserto con il figlio Nathan Falc, passando per Taylor Mega a Dubai e Giulia De Lellis in Svizzera, non sono pochi i vip che sono partiti per le vacanze tra bagni di sole o pattinate sul ghiaccio.

Ai follower più polemici Giulia De Lellis risponde per le rime: “In Svizzera si può venire”, dichiarandosi a posto con l’obbligo dei tamponi. Risposta non diversa danno anche Taylor Mega e Chiara Nasti ai loro detrattori. Gita nel deserto, invece, per Flavio Briatore e Nathan Falco. Dopo il Natale in famiglia con Elisabetta Gregoraci, il manager e il figlio sono volati a Dubai per motivi di lavoro: Briatore si occupa dei suoi locali.

Festività in Argentina per tutta la famiglia Icardi-Nara. Il calciatore e la moglie procuratrice hanno scelto una vacanza in Patagonia.

Foto Instagram

09/11/2022