Che cosa fai se vivi con la pensione di tua nonna e lei muore? L'esclusiva

Ecco la featurette in esclusiva di "Metti la nonna in freezer", commedia con Miriam Leone, Fabio De Luigi e Barbara Bouchet che sarà nelle sale dal 15 marzo

Codice da incorporare:

La difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi e gli escamotagepiù ingegnosi, anche al limite del macabro: è di questo che si occupa "Metti la nonna in freezer", divertente commedia con Miriam Leone, Fabio De Luigi, Lucia Ocone e Barbara Bouchet che uscirà al cinema il prossimo 15 marzo.

In queste immagini, che Tiscali.it vi mostra in anteprima esclusiva, ecco il back stage del film diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. gallery La storia è quella Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet).

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di lei. Ma quando la nonna improvvisamente muore, per evitare di finire sul lastrico Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione.