Amanda Knox rivela: “Sono incinta”, e poi promette di raccontare la gravidanza online giorno per giorno

L'annuncio sul suo podcast insieme al marito Christopher Robinson

TiscaliNews

Amanda Knox è incinta. È stata lei stessa a rivelarlo insieme al marito Christopher Robinson nel loro podcast dal titolo "Labyrinths: Getting Lost With Amanda". L'annuncio della gravidanza, rilanciato sui media da People, arriva dopo la notizia di un mese fa dell'aborto spontaneo dell’americana nota in Italia per aver passato quattro anni in carcere in seguito alla condanna per l'omicidio del 2007 della studentessa inglese Meredith Kercher. Amanda fu poi assolta in Cassazione assieme al suo fidanzato di allora Raffaele Solletico.

L’annuncio

"Registreremo la nostra esperienza giorno per giorno con una miniserie", ha spiegato Amanda divulgando con gioia l’inizio della gestazione. «Tre barre...si!». Una risata maschile. E poi: «Siiiii! Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta: siamo in dolce attesa». Per l’occasione, il test di gravidanza è stato infatti registrato in diretta.

La polemica sul film con Matt Damon

Recentemente le cronache nazionali erano tornate a occuparsi della 34enne statunitense per il suo attacco a La ragazza di Stillwater, il film diretto da Tom McCarthy che ha esordito al Festival di Cannes. La trama racconta una vicenda ispirata a quella dell’omicidio di Meredith Kercher ma, secondo Amanda Knox, facendola passare per colpevole. La donna sostiene che le abbiano «rubato» la storia senza il consenso e a spese della sua reputazione. «La ragazza di Stillwater» vede Matt Damon nei panni di un padre che vola in Francia per aiutare la figlia Allison, interpretata da Abigail Breslin che è stata condannata e imprigionata per aver ucciso la sua ragazza a Marsiglia. Knox non viene mai nominata sullo schermo, ma nelle interviste i realizzatori hanno affermato che il suo caso sia stato il punto di partenza iniziale per la sceneggiatura.