Barbara Bouchet: "Ho scoperto di avere un nipote dai giornali"

La madre di Alessandro Borghese parla del figlio e del nipote che non ha mai conosciuto

TiscaliNews

Lo ha confessato a Caterina Balivo durante il programma “Vieni da me”: “Non sapevo di questo figlio, no, non mi sono arrabbiata, ho deciso di non arrabbiarmi più, io vorrei la pace”. Barbara Bouchet, madre dello chef Alessandro Borghese, ha parlato del nipote 14enne che non ha mai conosciuto e di cui ha scoperto l’esistenza dai giornali.

Il terzo figlio, anzi il primo

Come racconta Huffingtonpost.it, due mesi fa Alessandro Borghese ha svelato a Repubblica di essere padre anche di un maschio, oltre che di Arizona e Alexandra, le figlie avute dalla moglie Wilma Oliverio. Il primogenito oggi ha 14 anni ma il padre non lo ha mai incontrato, di lui si occupa solo legalmente: “Non l’ho mai visto, non ho una sua foto - ha dichiarato lo chef -. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

Problemi di famiglia

Barbara Bouchet dichiara di non volere interferire nelle faccende del figlio ma esprime il desiderio di conoscere il giovane e di abbracciarlo: “Sarebbe il primo nipote maschio, il primo Borghese, mi farebbe molto piacere. Mi spiace che non abbia mai potuto incontrarlo, è una cosa sua e lui deve decidere cosa vuol fare, io non mi ci metto in mezzo”. Insomma i problemi di famiglia non sono pochi né di facile soluzione.