Bianca Atzei: 'Il mio amore per Max Biaggi? Insieme abbiamo un progetto importante'

Video intervista alla cantante che partecipa a “Tale e Quale Show” e che ipotizza una prossima partecipazione a Sanremo: “Se ho la canzone giusta, magari scritta da kekko Silvestre, un amico che ha sempre creduto in me”

di Cinzia Marongiu

La sua timidezza stride con il trovarsi suo malgrado sulle pagine che i giornali dedicano al gossip. Ma Bianca Atzei, oltre a essere una delle cantanti italiane più brave e promettenti, da qualche mese è anche la compagna del campione di motociclismo Max Biaggi. Così, in questa video intervista che ci ha concesso nello studio di “Tale e Quale Show”, varietà record del venerdì sera di Raiuno al quale sta partecipando,  ha raccontato del suo amore: “Max mi fa sentire felice. Lui mi ha regalato la serenità nel quotidiano. Progetti importanti? Sì, uno'.

Bianca parla anche di una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo: 'Mi piacerebbe ma solo se ho una canzone giusta. Magari scritta da me o da Kekko Silvestre, il leader dei Modà, un vero amico che ha creduto in me fin dall'inizio'.

Ogni settimana nel programma di Carlo Conti la vediamo alle prese con delle trasformazioni: 'Un personaggio che vorrei imitare e uno che non vorrei imitare? Rispondo a tutte e due le domande dicendo Loredana Berté. Lei è davvero un mito, un pilastro per tutti'.