Caterina Balivo incinta, la foto sui social fa sognare i fan

TiscaliNews

Caterina Balivo, qualche giorno fa, ha postato sui solcial la foto dove si mostra con il pancione, non si fatta attendere la risposta dei fan che l’hanno letteralmente sommersa di complimenti e hanno sperato in un terzo figlio. Il realtà la presentatrice non aspetta un bambino ma insieme a Martina Colombari e altre mamme dello spettacolo, in questo momento difficile legato al Covid, stanno sostenendo l’iniziativa della Fondazione Francesca Rava che ha avviato il progetto Maternità Covid 19 per dotare di attrezzature e presidi di protezione, i reparti dedicati alle mamme positive negli ospedali hub di Milano e altre città d'Italia. 

La Onlus è impegnata senza sosta in prima linea nell'emergenza Covid-19 rispondendo, in coordinamento con le Istituzioni, alle richieste di aiuto degli ospedali in diverse città d’Italia, reperendo e donando presidi DPI e attrezzature per i reparti dedicati, inviando volontari sanitari specializzati. L'aiuto della Fondazione è rivolto inoltre anche alle case famiglia, alle comunità per minori e le famiglie che l'emergenza ha messo ancora più in difficoltà, con la consegna di mascherine, gel e beni di prima necessità.

Non solo Caterina Balivo ma anche Elena Santarelli, Chiara Maci, Alessia Mancini, Nicoletta Romanoff, Monica Leofreddi e tante altre hanno appoggiato questa importante iniziativa partecipando alla challeng e nominando altre mamme vip che con le loro foto hanno sostenuto questo importante progetto e hanno anche fatto sognare i propri fan.

Anche la cantante Arisa, da sempre  volontaria e testimonial della Fondazione Francesca Rava, ha scelto di sostenere questo importante progetto donando un brano inedito  dal titolo “Nucleare”, scritta dalla cantautrice Manupuma ed interpretata da Arisa e Manupuma.