Chiara Ferragni di nuovo incinta? Le parole della madre svelano la verità anche sul sesso del nascituro

I Ferragnez aspetterebbero una bambina stando a quando detto in un video di Fedez da nonna Marina Di Guardo, madre di Chiara

TiscaliNews

Una frase detta senza riflettere, presa dall’amore di mamma per figlia e nipote. Oppure no, una precisa strategia comunicativa. Perché con i Ferragnez non si sa mai: sono due draghi della comunicazione ed è difficile che possano postare qualcosa che non sia stato attentamente valutato. Ad ogni modo la frase detta a Fedez da Marina Di Guardo, madre di Chiara, è inequivocabile: «Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te».

Una sorellina per Leo

L'imprenditrice digitale aspetterebbe quindi il secondo figlio, a due anni e mezzo dalla nascita di Leone. L'indizio è fra i post del rapper: un video di mamma Chiara e Leone con la voce fuori campo della nonna. Un indizio che fa già impazzire gli oltre 30 milioni di follower mentre il rapper, in vacanza sul lago di Como con la famiglia, gioca a fare il «geloso» perché Leo, scherzosamente, allontana gioca solo con la mamma.

Nessuna conferma per ora

Una battuta che lascia intendere ciò che in realtà Chiara e Fedez non hanno mai celato: la volontà di allargare la famiglia. Ad ogni modo i diretti interessanti non confermano né smentiscono. E del resto anche per il primogenito cercarono di tenere la gravidanza segreta il più possibile. E anche in quel caso c’era stato un indizio “involontario”: in un video della festa di compleanno di Fedez (il 15 di ottobre) qualcuno aveva ripreso un bacio del rapper alla pancia della moglie. L’annuncio ufficiale era poi arrivato dopo due settimane.