Chiara Ferragni, l'incredibile trasformazione: diventa mora e riccia per amore di Fedez

Fedez: "Sembra Katy Perry e quindi l’ho soprannominata Kety Ferry"

“Chi è lei?” chiede in inglese divertita alle sue truppe social postando l’immagine di una ragazza dai capelli nerissimi e ricci. L’enigma si scioglie quasi subito visto che gli occhi azzurri di Chiara Ferragni sono inconfondibili e le successive immagini vedono la mora insieme con Fedez, tra baci e abbracci. Ecco l’ultima trasformazione dell’influencer e della imprenditrice digitale che da qualche mese si diverte a sconfinare anche nella musica. Così dopo la collaborazione con Baby K, eccola al fianco del marito nel videoclip appena atterrato su Youtube del nuovo singolo “Bella Storia”.

Fedez: Chiara sembra Katy Perry

I due infatti “recitano” insieme nel video, diretto dal giovanissimo Simone Peluso, 16 anni, che è un omaggio all’estetica anni ’80, tra costumi in paillettes, capelli cotonati e neon dai colori fluo. Fedez, nei panni di un motociclista, passa a prendere in un motel la propria amata per partire per un viaggio notturno che li porterà alla scoperta di quanto la propria storia d’amore sia più forte di ogni cosa. “Sono molto contento perché è un bel prodottino”, ha confessato il rapper in un’intervista radiofonica. “Solitamente non mi piacciono i videoclip che faccio, questa volta, invece, sono molto soddisfatto. Era un anno mezzo che non facevo videoclip. La protagonista è Chiara Ferragni, che nel video sembra Katy Perry e quindi l’ho soprannominata Kety Ferry”.

E i followers? Divertiti ed estasiati per l’ultima metamorfosi della loro beniamina, che ha girato il video mentre era già incinta del secondogenito che arriverà nei primi mesi del 2021. E sono in tanti a dichiarare di preferirla mora.