"Sarà ricco ma è brutto", "Torna con Salvini": la Isoardi attaccata per il nuovo fidanzato. La risposta da manuale

"Torna con Salvini che era più bello", "Sarà ricco ma è troppo brutto": la conduttrice difende il suo nuovo amore Alessandro Di Paolo

TiscaliNews

"Sarà ricco ma è troppo brutto". Elisa Isoardi pubblica una foto in compagnia di un amico e del nuovo compagno Alessandro Di Paolo e su Instagram si scatenano gli haters. "Puoi avere di meglio", "torna con Salvini che era più bello", "con lui affianco non fai una bella figura", "sembra Pierino" il tenore dei commenti, con utenti spietatissimi nel giudicare l'aspetto fisco dell'imprenditore. Troppo per la conduttrice, che decide così di rispondere in difesa del suo amore.

Visualizza questo post su Instagram

About Last night... @marcellodonofrio #zaza

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

"A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita - scrive nei commenti al post -, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io - sottolinea Isoardi - li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l'ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi".
E a chi l'accusa di aver pubblicato lo scatto al solo scopo di far ingelosire Salvini - da poco uscito allo scoperto con la nuova fiamma Francesca Verdini -, la conduttrice replica: "Io non rendo pariglia, mi sono lasciata da mesi e vivo la mia vita. Cerco di farlo sempre con sorriso e serenità". "Impariamo - aggiunge in un altro commento - a riconoscere le persone col cuore, con l'anima. Non è difficile".