Giuseppe Conte e Olivia Paladino fotografati insieme dopo le voci sulla rottura

Non era mai successo che si mostrassero insieme. Ecco chi è la compagna del premier

TiscaliNews

A molti la coincidenza sembrerà strana, ma il giorno dopo che il sito Dagospia ha pubblicato l’indiscrezione sulla vita privata del premier Giuseppe Conte che avrebbe rotto la relazione con la sua compagna Olivia Paladino, ecco le prime foto dei due in pubblico. Non era mai successo che si mostrassero insieme con una naturalezza che non è sfuggita a Chi, che ha prontamente pubblicato gli scatti “rubati”.

Crisi: se non di governo, quella sentimentale?

Proprio ieri Dagospia aveva rivelato che il presidente del Consiglio sarebbe tornato alla condizione di single con conseguente trasloco dall’attuale abitazione, di proprietà della fidanzata, a Palazzo Chigi in cui i bagni sarebbero in ristrutturazione proprio per il premier. E invece la coppia si è fatta sorprendere mentre faceva la spesa al supermercato sotto casa di lei, tra gesti affettuosi e discreti di lui ma un’espressione glaciale di lei.

Chi è lei

Giuseppe Conte e Olivia Paladino erano stati paparazzati dalle riviste di gossip in pochissime altre occasioni. Ma chi è Olivia Paladino: la quarantenne bella, elegante e schiva che preferisce rimanere lontana dai riflettori, anche quelli social? Si sa poco della sua vita privata e professionale, secondo Money.it Olivia Paladino è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza, il 5 stelle che si trova in via del Corso a Roma, e di Ewa Aulin, attrice e cantante svedese che tra gli anni ‘70 e ‘90 ha recitato in diversi film italiani. Cresciuta nella Capitale, ha frequentato le migliori scuole private. Anche Olivia lavorerebbe nel settore alberghiero come manager, e ha una figlia adolescente. La coppia, stando alle indiscrezioni, si sarebbe conosciuta proprio a scuola dei rispettivi figli, durante le riunione con i professori.
Prima di lei nella vita sentimentale del premier Conte c’è stata Valentina Fico, ex moglie con cui ha avuto il figlio Niccolò, di 11 anni.