logo tiscali tv

Harry ha sentito Carlo e William, ma per il momento nessun disgelo. Per Meghan neanche una chiamata

Il duca di Sussex avrebbe avuto colloqui con il padre e il fratello maggiore, primo e secondo in linea di successione al trono britannico, dopo l'intervista alla 'Cbs'

Harry ha sentito Carlo e William ma per il momento nessun disgelo Per Meghan neanche una chiamata
di Redazione

Leggi più veloce

Lo aveva dichiarato frettolosamente rispondendo a una domanda a bruciapelo fatta da un cronista durante un evento pubblico, e il principe William ha mantenuto la promessa. I contatti con il fratello Harry ci sono stati ma il disgelo no. E stessa freddezza pare ci sia stata anche con il padre Carlo, dopo l'intervista bomba a Oprah Winfrey concessa assieme alla consorte Meghan e trasmessa nei giorni scorsi dalla Cbs americana.

La fonte

L’indiscrezione arriva da Gayle King, un'altra anchorwoman Usa amica della coppia “ribelle”, non senza aggiungere tuttavia che questi contatti si sarebbero rivelati per ora 'non produttivi': lasciando ciascuno fermo nelle proprie convinzioni e sensazioni. King ha detto di aver appreso la notizia parlando direttamente con i Sussex, che come è noto si sono trasferiti ormai stabilmente in California con il piccolo Archie (e sono adesso in attesa di una seconda bambina), e le sue dichiarazioni, fatte in diretta tv oltre oceano, sono state in seguito riprese dai media del Regno Unito.

Nessuna chiamata per Meghan

La stessa conduttrice ha anche precisato che non vi sarebbero state invece telefonate successive all'intervista della discordia fra alcuno dei reali e Meghan. 'Non sto cercando di fare alcuno scoop - ha detto King durante il talk show della Cbs 'This Morning' - ma in effetti li ho chiamati (i Sussex) per vedere come si sentissero e posso dire che è vero che Harry abbia parlato con suo fratello e anche con suo padre' in questi giorni. 'Mi è stato accennato - ha aggiunto - che queste conversazioni non sono state produttive, ma che essi sono comunque lieti che un dialogo sia iniziato. Penso però siano ancora delusi che il palazzo abbia detto di voler affrontare le loro denunce 'privatamente', mentre continuano a uscire false storie per denigrare Meghan'.

17/03/2021