Terzo trasloco in sette mesi: Harry e Meghan inseguiti dai paparazzi cambiano ancora casa

I duchi di Sussex vivono nella loro villa da 10 milioni di dollari a Santa Barbara dall'inizio di luglio, ha rivelato una fonte

TiscaliNews

Sembra proprio che il principe Harry d'Inghilterra e la moglie Meghan Markle non abbiano pace visto che sono al terzo trasloco in meno di 7 mesi. Ma stavolta potrebbe essere quella definitiva: la coppia ha acquistato in segreto una casa a Santa Barbara, in California, perché ad Hollywood non c'è abbastanza privacy. Lo rivela il New York Post, sottolineando che quello è il luogo in cui hanno scelto di mettere le radici ed allevare il figlio Archie. Si tratta di una villa da 10 milioni di dollari nella quale vivono già da sei settimane nella villa dell'esclusiva località californiana, dove abitano anche le amiche Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres.

"Harry e Meghan vivono nella loro villa a Santa Barbara dall'inizio di luglio - ha rivelato una fonte a Page Six - Non sono ospiti di Oprah o di nessun altro, hanno comprato una casa ed è qui che vogliono continuare la loro vita dopo aver lasciato il Regno Unito". Anche un portavoce della coppia ha confermato che i Sussex si sono "trasferiti nella loro abitazione a luglio, e sperano che venga rispettata la privacy, sia per loro che per i vicini". Negli ultimi mesi la coppia ha vissuto a Los Angeles nella magione di Beverly Hills del magnate Tyler Perry con 12 camere da letto e otto bagni.

Dal Regno Unito agli Usa

Harry e Meghan hanno prima vissuto in un'ala di Kensington Palace e poi, per soli due mesi, da maggio 2019, a Frogmore Cottage, a Windsor, dono della regina Elisabetta, dopo una ristrutturazione costata 2,6 milioni di sterline. Lavori costosissimi che i duchi di Sussex stanno rimborsando a rate allo Stato britannico, come previsto dall'accordo di uscita di Harry e Meghan dalla Royal Family, annunciata l'8 gennaio scorso ed effettiva dal 31 marzo.