I 40 anni di Meghan Markle: i tabloid parlano di un mega party hollywoodiano e invece lei sorprende tutti

I più avevano previsto una celebrazione in pompa magna, invece saranno festeggiamenti di basso profilo, solo assieme agli amici più stretti. La sorpresa arriva però dalla Regina: auguri inaspettati per la duchessa

TiscaliNews

Meghan Markle compie 40 anni e non ha intenzione di fare una grande festa per un compleanno importante. La duchessa di Sussex è nata il 4 agosto, proprio come Barack Obama, ma a differenza dell'ex presidente degli Stati Uniti, finito sotto accusa per il suo mega party con centinaia di ospiti nell'isola di Martha's, per Meghan è prevista una celebrazione di basso profilo, solo assieme agli amici più stretti. Del resto da sempre Meghan e Harry preferiscono piccole feste di compleanno. In passato hanno festeggiato privatamente o concedendosi una vacanza.

Nessun party hollywoodiano

Smentite quindi le voci che da settimane parlavano di festa hollywoodiana che Meghan Markle avrebbe voluto organizzato per festeggiare i suoi primi quarant’anni. I tabloid inglesi avevano raccontato di un evento fastoso con 65 invitati organizzato da Colin Cowie (il party planner di Oprah Winfrey, grande amica di Meghan). E invece Meghan ha sorpreso tutti ancora una volta.

Messaggio dalla regina

E, per un giorno, la famiglia reale britannica mette da parte recriminazioni e incomprensioni e celebra con messaggi pubblici di auguri sui social media i 40 anni di Meghan, consorte del principe ribelle Harry. A farsi viva è la regina Elisabetta, 95 anni, nonna di Harry; ma anche il padre ed erede al trono del principe cadetto, Carlo, e il fratello maggiore William, al centro entrambi secondo i media di tensioni piuttosto aspre con il 'fuggitivo' dopo lo strappo dell'anno scorso dei duchi di Sussex dalla dinastia, la decisione di trasferirsi in America e le polemiche che ne sono seguite. L'account ufficiale di Buckingham Palace pubblica, fra le stories, tre foto sorridenti d'archivio di Meghan, (in coppia con il solo marito, con Harry e il loro primogenito Archie e con la stessa sovrana) affiancati da una didascalia: "Auguri oggi alla Duchessa di Sussex per un compleanno molto felice!".

Auguri anche da Carlo e da William e Kate

Analoga la scelta di Carlo e della sua consorte Camilla, attraverso il profilo di Clarence House, sede del principe di Galles. Mentre sull'account Twitter di Kensington Palace, residenza dei duchi di Cambridge, William e Kate accompagnano il loro messaggio d'auguri con l'emoji di una torta.