Pioggia di like per le prime foto social di Jennifer Aniston, e Instagram va giù

L’attrice aveva sempre affermato di non volere profili sui social media, invece il suo debutto ha fatto crollare la popolare app

TiscaliNews

Aveva detto che non avrebbe mai ceduto ai social e invece eccola lì: più di 16 milioni si follower in una settimana. Jennifer Aniston sbarca su Instagram e manda in tilt l'applicazione: nuovo record che a quanto pare il Guinness sta certificando, perché era dai tempi di Meghan Markle e Harry su Instagram che non si vedeva un profilo così seguito in poco tempo. A 50 anni Jennifer Aniston in maglione bianco candore ha stracciato anche i Sussex ma è stato il primo post del suo profilo a fare crollare i server dell’applicazione.

Il primo post

L'attrice, 50 anni, ha aperto un profilo semplicemente con il suo nome e cognome e il suo primo post è stato una foto assieme agli attori del cast di Friends. "E' ora siamo anche 'Friends' (amici), giocando sul titolo della famosa sitcom, su Instagram. Con lei nel selfie, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc, quanto basta per scatenare milioni di follower. Sono già quasi 15 milioni infatti.

Instadown

Dopo aver saputo di aver mandato in tilt l'app, la Aniston ha pubblicato un video in cui fa finta di scaraventare a terra uno smartphone perché Instagram non funziona. "Giuro - ha aggiunto - non intendevo romperlo... Grazie ragazzi per il gentile benvenuto con qualche problema tecnico".
Boom di like anche per una foto dell'attrice da bambina messa in sequenza con una foto recente: un “prima e dopo” da sei milioni e mezzo di fan.