Milleunadonna

Lorella Cuccarini fa sognare tutte le donne e seduce John Travolta. Poi ci scappa pure la "palpatina"

Lei gli ha piantato gli occhi in faccia dicendogli: "Sei fatto per me". Poi ha iniziato ad ancheggiare ballando. Lui ha sussurrato : "You Are Beautiful". Ma chi ha sedotto chi?

Lo ha guardato dritto negli occhi cantandogli a pochi centimetri dalla bocca “Sei fatto per me uh, uh, uh! Sei fatto per me uh, uh uh!”. Poi ha ballato con lui sulle note di “Grease” ancheggiando come neanche una danzatrice del ventre mentre lui, decisamente colpito, non sapeva bene dove mettere le mani, gli occhi e la bocca. Lei è Lorella Cuccarini. Lui è John Travolta e la scena andata in onda su Canale 5, nella prima puntata di “Music” di Paolo Bonolis, c’è da scommettere che ha fatto emettere più di un sospiro alle telespettatrici da casa perché sarà difficile trovare una donna che per una volta nella vita non abbia sognato di trovarsi tra le braccia di John, come una novella Sandy, o come la Stephanie de “La febbre del sabato sera” o ancora come la Uma Thurman di quel capolavoro di Tarantino che è “Pulp Fiction”.

Poi Travolta ha richiamato in servizio quel formidabile ballerino che è in lui e si è lasciato sedurre, facendola volteggiare, tenendola in un casqué e soprattutto poggiandole le mani sui fianchi mentre sussurrava con gli occhi azzurri che gli brillavano un po’ per lo stupore un po’ per l’eccitazione: “You are Beautiful…”. Infine la musica è finita, le luci si sono accese e Lorella, sempre guardandolo negli occhi, lo ha ringraziato perché “tu sei il mito della mia adolescenza e devo dirti grazie per tutto quello che hai fatto e che farai. Per tre anni ho portato in scena “Grease” e sono stati degli anni fantastici”. Lui sorrideva felice, quasi ebete perché passato in pochi minuti da seduttore a sedotto, e forse senza rendersene conto ha cercato di far durare quell’incanto ancora per un po’. Ed è stato allora che la sua mano è scivolata giù dal fianco della Cuccarini e ha indugiato in una “palpatina” a favore di telecamera. E lei? Il suo mood del momento l’ha scritto in un tweet nel quale più o meno tutte le donne si sono rispecchiate:  “Come una ragazzina di 14 anni sul palco, accanto al mito Travolta”. Anche se poi resta da capire chi ha sedotto chi.