A Roma c’è il boyfriend in affitto per turiste single: ecco quanto costa il servizio

Una società propone un tour della città insieme ad un "Instagram Boyfriend" disposto a fotografare le turiste davanti a tutti i monumenti

A Roma c’è il boyfriend in affitto per turiste single: ecco quanto costa il servizio
TiscaliNews

Sempre più donne viaggiano da sole e qualcuno ha pensato di sfruttare il fenomeno, unito a quello della mania delle foto davanti ai monumenti, per proporre un servizio apposito. "Roma Experience", società fondata nel 2009 che opera nel settore del business turistico, ha ideato un pacchetto particolare "Insta Boyfriend Rome Private Tour": una sorta di cavalier servente disposto ad accompagnare le turiste solitarie per un giro della città e immortalarle negli angoli più suggestivi della Capitale.

Un boyfriend fotografo

Insomma le donne senza un compagno di viaggio possono stare tranquille, ci sono diverse offerte a seconda che si desideri un boyfriend automunito o sia sufficiente essere accompagnate. La cosa importante è che il giovane in questione è anche fotografo professionista.

I costi

I fidanzati-fotografi seguiranno le turiste tra i vicoli di Roma, per consentire loro di "vivere come una modella per un giorno" ed ottenere immagini perfette da condividere su Instagram. Il prezzi sono diversi a seconda del pacchetto: il tour privato costa 735 euro e include i monumenti più famosi di Roma come Colosseo, Cappella Sistina e Vaticano. Aggiungere l'Instagram boyfriend costa 350 euro in più. “Scegli il nostro Insta Boyfriend Tour di Roma per creare fantastiche immagini - e ricordi - di te, bellissima, nelle parti più panoramiche della città più bella del mondo”, dice la pagina web di Roma Experience. Gli Instagram boyfriend non aspettano altro.