Milleunadonna

Sfida fra Kate e Meghan a colpi di foto con i figli mentre Harry tenta un riavvicinamento a Elisabetta

Nel giorno del compleanno del piccolo Louis, immortalato da mamma Kate su una bicicletta rossa fiammante, Meghan è stata paparazzata a Santa Barbara

TiscaliNews

Sorridente, in calzoncini corti, a bordo di una bicicletta rossa fiammante. Così il principino Louis appare nello scatto di mamma Kate pubblicato da Kensington Palace, in occasione del suo terzo compleanno. L'ultimogenito dei duchi di Cambridge appare molto cresciuto rispetto alle ultime foto diffuse da Kate e William e assomiglia sempre di più al fratello maggiore George. "Scattata all'inizio di questa settimana dalla duchessa, poco prima che iniziasse la scuola materna", si legge nella didascalia che accompagna l'immagine.

Il pancione di Meghan

Nello stesso giorno, la duchessa ribelle Meghan veniva paparazzata a Santa Barbara mentre accompagna all’asilo il figlio Archie tenendolo in braccio. Jeans premaman, giacca ampia su un maglioncino neo che copre il pancione, una paio di sabot ai piedi e uno zaino a tracolla, mamma Meghan è stata così immortalata e le foto pubblicate in esclusiva da Page Six. Sono le prime immagini dell’ex attrice dall’intervista rilasciata a Oprah Winfrey un mese e mezzo fa e che tanto scompiglio ha creato nel Regno Unito per le accuse di razzismo rivolte dai duchi di Sussex a Buckingham Palace. Accuse che hanno sempre lasciato fuori la regina Elisabetta e il principe consorte Filippo, morto il 9 aprile scorso.

Due incontri fra Harry ed Elisabetta II

E proprio con la nonna regina Harry avrebbe avuto due incontri privati nel periodo passato nel Regno proprio per i funerali del nonno e prima di ripartire per la California. A rivelarlo è Omid Scobie, coautore con Carolyn Durand del libro Finding Freedom, la biografia dei duchi. Due incontri ravvicinati a cavallo dei funerali di Filippo e prima del compleanno di Elisabetta, visto che per quella data Harry era già di ritorno in California.

Colloqui fra Harry, Carlo e William

Sempre secondo i bene informati, Harry avrebbe parlato anche con il fratello William e il padre Carlo. Due chiacchierate che però non avrebbero portato a grandi risultati anche se si tratta pur sempre di un miglioramento dei rapporti dopo il gelo provocato dalla famosa intervista bomba con Oprah Winfrey. Questi tentativi si aggiungono alla telefonata fatta da Meghan alla regina Elisabetta per la morte dell'adorato marito Filippo.