Shakira e Jennifer Lopez memorabili all'halftime show del Super Bowl

La loro performance, tra coreografie incredibili, costumi super sexy e energia allo stato puro ha lasciato senza fiato il pubblico

TiscaliNews

È stato uno spettacolo memorabile quello di Shakira e Jennifer Lopez all'Hard Rock Stadium di Miami per l'halftime show del Super Bowl, vinto dai Kansas City Chiefs. Le due popstar latino-americane hanno ballato e cantato alcuni dei loro grandi successi, mentre l'esecuzione dell'inno nazionale statunitense è stata affidata a Demi Lovato.

La 54^ edizione del Super Bowl si è aperta con l'omaggio a Kobe Bryant, il match è stato coinvolgente per tutti ma l'halftime show non è stato da meno: le due vecchiette Shakira, 43 anni, e Jennifer Lopez, 50 suonati, erano letteralmente scatenate. La compagna del difensore del Barcellona Gerard Piqué, ha aperto lo spettacolo con un mix di successi: "She Wolf", "Empire", "Whenever, Wherever" e "Hips Don't Lie".

JLo ha regalato alla platea mondiale "Jenny from the Block", "Get Right" e "Waiting for Tonight". Vincente quindi la scelta di far esibire insieme le due pop star latine più famose al mondo, la portoricana (di origine) Jennifer Lopez e la colombiana Shakira. La loro performance, tra coreografie incredibili, costumi super sexy e energia allo stato puro ha lasciato senza fiato il pubblico Hard Rock Stadium di Miami e il mondo intero.