Sosia di Meghan Markle a sua insaputa: diventa un caso social per la somiglianza alla duchessa

Akeisha Land, 39enne del Missouri, voleva solo aprire un e-commerce di abiti per bambini e invece…

TiscaliNews

Qualcuno le aveva già fatto notare la somiglianza, ma quando Akeisha Land ha iniziato a postare le sue foto su Instagram non pensava certo di diventare un caso social come sosia di Meghan Markle. Come racconta D di Repubblica, la 39enne del Missouri voleva solo aprire un e-commerce di abiti per bambini avvalendosi delle immagini della figlia come piccola influencer, invece è diventata famosa per la sua somiglianza con uno dei personaggi più ricercati del momento: la fuggitiva duchessa di Sussex.

La somiglianza

I suoi follower hanno subito notato che tra lei e Meghan Markle c'è molto in comune: i lineamenti del viso, il taglio degli occhi, il sorriso, ma anche il colore dei capelli e l'incarnato. Sul social network fotografico i commenti sono increduli, ma lei racconta al Daily Mail che anche in strada, in chiesa o al supermercato in tanti la fermano: "Quando mi dicono 'Sai che assomigli...' rido sempre prima che finiscano la frase, perché so esattamente cosa diranno. Soprattutto ora che porto i capelli lisci".

Una controfigura per la duchessa

Akeisha, che sembra stupita dell’insolito interesse nei suoi confronti, alla fine ha iniziato a ironizzare ammettendo che sarebbe disposta a fare da controfigura alla duchessa. Peccato che proprio ora, dopo l’addio alla famiglia reale, gli eventi pubblici nel Regno Unito saranno meno probabili.