Heather Parisi, Jacqueline furiosa: ''Chiedetele dove sono le altre figlie". Via agli insulti

Non si placano le polemiche scatenate dalla frecciatina lanciata nel corso della puntata di 'Live non è la D'Urso' che vedeva ospite la ballerina americana

TiscaliNews

Non si placano le polemiche scatenate dalla frecciatina lanciata la scorsa domenica, nel corso della puntata di 'Live non è la D'Urso' che vedeva ospite Heather Parisi con il marito Umberto Maria Anzolin e i due figli gemelli, Dylan ed Elizabeth, dalla secondogenita della showgirl, la 19enne Jacqueline Luna di Giacomo, nata dalla relazione Giovanni Di Giacomo che, sulle storie del suo profilo instragram aveva scritto : "Perché non chiedete a Heather dove stanno le altre due figlie'', taggando anche la D'Urso. Un appello però caduto nel vuoto. Poi la 19enne ha pubblicato anche alcuni video ed infine ha rimosso tutto.

Il post ha scatenato numerose polemiche e alcuni fan della Parisi si sono scagliati contro Jacqueline ma la 19enne non ci sta e poche ore fa ha deciso di pubblicare uno degli insulti ricevuti nelle sue stories di instragram da un utente anonimo: "Io penso che a te di tua madre interessi ben poco -scrive l'utente- altrimenti non laveresti i panni sporchi in pubblico''. ''Fossi in te - prosegue il follower - non cercherei pubblicità facile come stai facendo. Di gente che ha brillato di luce riflessa nella vita di tua madre ce n'è già tanta, non occorre che anche tu ti aggiunga alla lista. La scelta di andare a vivere con tuo padre è stata tua e solo tua e a Roma lo sanno tutti, quindi non recriminare. Come tutti a Roma sanno che non sei certo un esempio di correttezza e moralità. Goditi questi momenti di celebrità per il poco che possono durare. la faccia l'hai già persa, per sempre''.

Fonte Adnkronos