“Il mio cuore è esploso di paura”: Bianca Balti in lacrime sui social. Lo spavento per sua figlia e un uomo armato

L’attrice e modella racconta di avere ricevuto un avviso di pericolo dalla scuola della figlia per attività della polizia in corso nelle vicinanze

di Redazione

Aveva ancora l’adrenalina in circolo Bianca Balti quando ha preso il suo telefonino e si è filmata in auto mentre raccontava quello che era appena successo nella scuola della figlia minore a Los Angeles, in California. "Il lato meno cool di vivere in America è che ho appena ricevuto un messaggio dalla scuola in cui mi dicevano che hanno messo i bambini in lock-up, chiusi in classe, perché c'era dell'attività della polizia vicino alla scuola. Il mio cuore è esploso di paura Questo è il lato oscuro del vivere in questo f... Paese".

Foto Instagram e Ansa

Allarme rientrato

La modella appare decisamente sconvolta tanto che alterna frasi in italiano ed espressioni in inglese e ha le lacrime agli occhi. La presenza di un uomo armato nelle vicinanze della struttura avrebbe fatto scattare la procedura d'emergenza. "E per fortuna - continua la modella - non è successo niente. Però l'idea che mia figlia di sette anni quando suona l'allarme a scuola deve di corsa correre in classe e chiudersi a chiave... E' da pazzi". Conclude dicendo in inglese: "It's Insane".