E' nata Lilibet detta "Lili", figlia di Harry e di Meghan. Il nome in omaggio a Diana e alla Regina

La piccola ha visto la luce a Santa Barbara, in California, il 4 giugno. Potrebbe essere lei ad avviare la distensione fra la coppia ribelle e i Windsor

E' nata Lilibet detta 'Lili', figlia di Harry e di Meghan. Il nome in omaggio a Diana e alla Regina
TiscaliNews

Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio, Lilibet 'Lili' Diana Mountbatten-Windsor. Lo riportano diversi media americani. "E' con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, annunciano al mondo danno il benvenuto alla loro figlia", ha annunciato un portavoce .

Segnali di distesione grazie alla neonata

La bimba è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 del mattino al Cottage Hospital di Santa Barbara, in California. Pesa oltre tre chili. Sia la madre che la bambina, ha aggiunto il portavoce, stanno bene e sono già a casa . Si spiega quindi che la bimba si chiama Lili in onore della nonna, la regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia è Lilibeth. Il nome Diana, poi, è in onore della madre di Harry, Diana Spencer, principessa del Galles. Il nuovo arrivo nella famiglia reale dilaniata da accuse, tensioni e ferite emotive, potrebbe essere un elemento di distensione fra la coppia ribelle e il resto dei Windsor.