Il videomessaggio di Sharon Stone dal suo letto agli italiani alla prese col Coronavirus

Nei giorni scorsi l’attrice ha festeggiato il suo compleanno con una grande festa prima di accedere alla quale bisognava sottoporsi alla misurazione della temperatura

TiscaliNews

“Possiamo lavorare da casa, possiamo voler bene ai nostri cari a distanza. I sentimenti positivi aiutano il sistema immunitario, quindi cercate di essere felici”. Inizia con questa iniezione di fiducia il messaggio che Sharon Stone ha voluto mandare nel giorno del suo compleanno a tutti gli italiani costretti a casa dal Covid 19. L’attrice ha pubblicato su Facebook un videomessaggio realizzato dal letto della sua casa in California in cui esprime tutta la sua solidarietà e vicinanza all’Italia.

#iorestoacasa

La famosa protagonista di Basic Instinct, potrebbe essere un’ottima testimoniale della campagna #iorestoacasa visto il modo in cui ha rinnovato l’invito a stare a casa. “Italiani vi mando il mio affetto, lavoriamo da casa e restiamo positivi”.

La sua festa

Lo scorso fine settimana Sharon Stone ha partecipato a una festa per i suoi 62 anni, che compie il 10 marzo, con un elegantissimo e abito nero. Prima di accedere al suo party, l’attrice si è però fatta controllare la temperatura da un’infermiera (con i guanti, ma senza mascherina): controlli per il Coronavirus che pure negli Stati Uniti si diffonde di più ogni giorno.
L’attrice ha poi postato la foto del momento su Instagram: «Per entrare alla mia festa è richiesto un controllo medico», ha scritto scherzosamente commentando lo scatto in cui la si vede sorridere con un termometro in bocca. Insomma un tentativo di sdrammatizzare le difficoltà dell’attuale situazione internazionale.