Priyanka Chopra svela i suoi segreti di bellezza e le beauty ricette fatte in casa

L’ex miss mondo rivela la beauty routine fatta di rimedi tradizionali indiani e altre ricette speciali home made

TiscaliNews

L’ex Miss Mondo a trentasette anni ha trovato una nuova dimensione sui social network proponendosi come consigliera di bellezza per le sue follower. Come scrive Io Donna, Priyanka Chopra qualche giorno fa in un’intervista ha svelato i segreti -fai da te- della sua beauty routine. Le cure che la bellissima si dedica ogni giorno devono molto alla sua origine indiana e all’esempio di sua madre.

I trattamenti fatti in casa

Priyanka Chopra è molto popolare anche per i selfie che la mostrano sempre con look curatissimi: make up e capelli impeccabili. Come fare per rendere pelle e capelli splendenti? Lei due volte al mese fa un trattamento allo scalpo con una ricetta tradizionale indiana fatta in casa a base di olio di cocco e un goccio di olio di ricino appena prima di fare lo shampoo. Con la stessa cadenza si concede uno scrub corporeo sotto la doccia con una spugna vegetale di luffa, seguito dal massaggio con una emulsione fatta con una crema corpo e olio di argan.

La campagna beauty inclusiva

Ma la bellezza non è solo quella esteriore, così Priyanka Chopra di recente ha aderito alla campagna Skinclusion del brand Obagi per stimolare le persone ad andare oltre le apparenze estetiche e portare l’attenzione sull’accoglienza delle diversità.