Oroscopo beauty 2021: i consigli in base al proprio segno zodiacale

Dimmi di che segno sei e ti dirò su quale prodotto cosmetico puntare per avere la bellezza come alleata  

Oroscopo beauty 2021: i consigli in base al proprio segno zodiacale

Nel 2021 nutriamo grande speranza: tutti gli aspetti della vita vorremmo andassero meglio. Non fa eccezione la bellezza personale. E coloro che credono nell’influenza dei segni zodiacali, delle stelle e dei pianeti dovrebbero puntare sui prodotti giusti dedicati agli elementi che governano lo zodiaco, per non sbagliare skin care e make up.

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Gli appartenenti ai segni di fuoco sono persone impetuose e appassionate, che difficilmente trovano entusiasmanti le regole.
Nel 2021 Saturno e Giove sono più o meno a favore dei nati sotto il segno dell’Ariete e il nuovo anno si prospetta caratterizzato dalla pazienza.
Per quelli del Leone, Saturno e Giove sono opposti e Urano è in posizione sfavorevole, tradotto vuol dire che il 2021 sarà sfidante, con un pizzico di stress e stanchezza.
Vita più semplice hanno i nati sotto il segno del Sagittario, con Giove a favore che rende più vitali e pieni di iniziative.
Su quali beauty routine puntare? Abiby, talent scout di prodotti must have nel mondo beauty e leader italiano nel settore delle beauty box in abbonamento, consiglia di prendersi cura della pelle approfittando della notte, momento della giornata che rende calmi. Quindi via libera a trattamenti rigeneranti notturni, meglio se a base di nutrienti legati a estratti naturali capaci di mantenere in buona salute la pelle e donare un colorito più luminoso.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

Le persone che appartengono ai segni di terra o hanno l’ascendente in uno di questi segni sono affidabili, posate e con spiccato senso pratico. Dopo un 2020 destabilizzante, nel 2021 andrà meglio. Nello specifico, il Toro ha Giove e Saturno a sfavore e sul suo segno ha Urano, un pianeta che porta cambiamenti. La Vergine ha Urano e Plutone a favore che permettono di essere più istintivi e di osare. Il Capricorno nel 2021 si libera da Saturno, acquisendo più sicurezza caratteriale.
Secondo Abiby fino a dicembre 2021 i segni di terra dovrebbero puntare su occhi e sopracciglia, per farsi valere anche con un semplice sguardo e per un look adatto a ogni occasione.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

Gli appartenenti ai segni d’aria sono spensierati, brillanti, pensatori, ma nello stesso tempo amano analizzare e investigare. Con il 2021 i segni d’aria riprenderanno in mano le redini delle proprie vite, abbandonando le aspettative degli altri.
Gemelli è tra i segni più fortunati perché quest’anno ha Saturno e Giove a favore, che si declineranno in  più energia, estrosità e rinnovata voglia di mettersi in gioco.
Per la Bilancia, dopo aver avuto Saturno e Giove contro, si riprende con Saturno e Giove a favore, per mesi caratterizzati  da buoni propositi.
Acquario ha Saturno e Giove nel suo segno, che saranno forieri di cambiamenti e di voglia di dedicarsi a grandi progetti.
Per l’aspetto beauty, secondo Abiby i nati sotto questi segni dovrebbero puntare su prodotti 2 in 1 che  garantiscono risultati fin dal primo utilizzo. Ad esempio, peeling viso vitalizzante, capace di deterge in profondità la pelle eliminando le cellule morte, stimolando la rigenerazione cellulare e la vitalità della pelle.

Segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Le persone che appartengono ai segni d’acqua sono intuitive, sensibili ed empatiche. Dopo anni di incertezze, il 2021 è il momento buono per creare nuove fondamenta nella propria vita.
Quest’anno porta al Cancro ripresa, felicità dopo anni difficili con Saturno e Giove avversi. Lo Scorpione vede Saturno e Giove a sfavore e Urano in opposizione, quindi si prospetta un 2021 caratterizzato da sfide e cambiamenti. Per i Pesci non si intravedono gradi rivoluzioni all’orizzonte, sarà un anno tranquillo.
Per sprigionare naturale bellezza, Abiby consiglia di non tralasciare il tonico rivitalizzante viso, da usare dopo la detersione. La pelle sarà più lascia, pulita, vitale, tonica e radiosa.