Milleunadonna

4 semplici step per rendere le labbra più carnose con il make-up

Quando si tratta di make-up, non c’è nulla che non si possa fare. In questo caso il focus è sulle labbra e su come renderle più carnose e rimpolpate. Si tratta solamente di capire quale sia la tecnica e provare a metterla in pratica.

Se vuoi dare più volume alle tue labbra, ti basta seguire questi 4 semplici step:

1 Applica un leggerissimo strato di terra con un pennellino sopra l’arco di cupido e sotto la parte centrale del labbro inferiore. Sfuma al massimo le ombre che si creano in modo tale da farle sembrare ombre naturali.

2 Applica la matita, uscendo leggermente dal tuo bordo naturale dell’arco di cupido e dal bordo della parte centrale del labbro inferiore. Poi, nelle zone laterali, completa il tutto seguendo il bordo naturale delle tue labbra.

3 Applica un rossetto di una tonalità più chiara rispetto alla matita applicata in precedenza e sfumalo con il dito.

4 Se vuoi, puoi applicare anche un gloss per un effetto super voluminoso (ancora meglio se decidi di usare un gloss rimpolpante)

Dopo aver applicato un prodotto per le labbra (che sia una matita, un rossetto, o un gloss) è importante non muovere le labbra tra di loro, perché in questo modo il prodotto si disperderà nelle labbra senza rimanere in un punto preciso. L’obiettivo, specialmente per questa tecnica, è quello di applicare i prodotti nei punti precisi, perché sono punti strategici per creare delle ombre.

Leggi anche:

Come e dove applicare il blush, ecco il segreto per avere un effetto lifting oppure push-up