logo tiscali tv

Juventus-Inter e Roma-Milan sono i big match che decidono le due finaliste della Coppa Italia

Il derby d'Italia ripartirà dall'uno a uno con cui è terminato il match di andata, mentre nella Capitale si ripartirà con il Milan in vantaggio

JuventusInter e RomaMilan sono i big match che decidono le due finaliste della Coppa Italia

Leggi più veloce

Altri novanta minuti per decretare le due finaliste della Coppa Italia FS 2022-23: sabato 11 marzo, in contemporanea alle 14.30, si disputeranno le gare Juventus -Inter e Roma-Milan. Il derby d'Italia ripartirà dall'uno a uno con cui è terminato il match di andata, mentre nella Capitale si ripartirà con il Milan in vantaggio visto l'uno a zero con cui le rossonere hanno battuto le giallorosse domenica scorsa.

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà con i calci di rigore.

Coppa Italia

Semifinali

Sabato 11 marzo ore 14.30

Juventus-Inter

Centro sportivo Vinovo

(Andata 1-1)

Si disputerà presso il centro sportivo di Vinovo la gara di ritorno del derby d'Italia: nella gara di andata Juventus in vantaggio con gol di Grosso nel primo tempo, e pareggio nerazzurro nella ripresa con Merlo.

Oltre che nel match di andata, Inter e Juventus si sono incontrate altre due volte in campionato: 3 a 3 nel match di andata, vittoria delle bianconere al ritorno per 2 a 0 con gol di Bonansea e Caruso.

Roma-Milan

Stadio Tre Fontane

(Andata 0-1)

Sarà lo stadio "Tre Fontane" il teatro del match di ritorno tra Roma e Milan: si riparte dall'uno a zero dell'andata griffato Piemonte con cui le rossonere hanno battuto le capitoline

È la terza sfida tra le due squadre da inizio stagione e in entrambi i precedenti ha trionfato la Roma per 2 a 0: all'andata reti di Minami e Giacinti, al ritorno due gol di Giugliano hanno sancito la vittoria delle giallorosse.

 

 

10/03/2023