Chiara Ferragni si scatena in discoteca e forse farà l'attrice in un film. Fedez? Pizzicato con un'altra e di nuovo in tribunale

di Redazione

Chiara Ferragni ha deciso di fare a meno dei consulenti che lo scorso dicembre aveva assoldato nel tentativo di ripristinare la sua reputazione dopo il Pandoro Gate e sta lasciando Los Angeles dove sembra proprio che si stia divertendo e lasciando un po' di preoccupazioni alle spalle.  Sui social infatti la vediamo ballare in alcuni video in cui appare spensierata e leggera. La decisione di chiudere il rapporto con la società di consulenze sarebbe stata presa in seguito a una serie di divergenze di vedute e di idee da portare avanti per la gestione del difficile tema della reputazione. 

Le voci su un film

Circolano voci che affermano che Ferragni sia stata coinvolta nelle riprese di un film incentrato sul marchio Maserati, celebre casa automobilistica italiana. Il film, intitolato "Maserati: a racing life", un viaggio affascinante attraverso la storia dei fratelli Maserati, Ettore ed Ernesto, fondatori della Casa del Tridente. Chiara dovrebbe interpretare il ruolo della moglie del protagonista.

Intanto Fedez...

Il  rapper si è tuffato a capofitto nella ritrovata vita da single. Al party di Capo Plaza è stato visto in compagnia di una bionda, in cui è stata individuata Ludovica Di Gresy. Dopo Chiara quindi un'altra figlia di una ricca famiglia della borghesia milanese? I due sono stati immortalati in un video, in cui si vede il rapper invitarla ad appartarsi per continuare a parlare. Ma anche Fedez deve fare i conti con la giustizia e con l'ennesimo processo che lo vede contro il Codacons. Con l'immancabile assistente Eleonora, il rapper si trova ora a Roma e scherza con il solito sarcasmo quando recandosi in tribunale e trovandosi circondato da decine di cronisti esclama: "No, raga, ma nemmeno al maxiprocesso in Sicilia". 

Foto Ansa e Instagram