La gatta di Taylor Swift ha un patrimonio di 97 milioni di dollari ma non è l'animale più ricco

È vero che i felini hanno sette vite, ma quante dovrebbe viverne la gatta di Taylor Swift per spendere tutto il patrimonio che la sua padrona le ha messo a disposizione? Secondo la Pet Rich List, classifica stilata da Forbes, Olivia, la gattina di Taylor Swift, sarebbe il terzo animale più ricco del mondo. La Scottish Fold che la cantante pluri premiata porta con sé ovunque, avrebbe accumulato la bellezza di 97 milioni di dollari.

I guadagni felini

La popstar americana di fama mondiale è un'amante degli animali ma soprattutto dei gatti che mostra spesso sui social e all'interno dei videoclip. Meredith e Olivia sono la sua passione ma proprio quest'ultima è entrata a far parte di una curiosa classifica stilata dal celeberrimo Forbes ma la micia ha guadagnato anche tramite la linea di merchandising in vendita sul sito web di Taylor Swift.

La classifica

Secondo la Pet Rich List, Olivia sarebbe il terzo animale più ricco del mondo. ll secondo gradino del podio è invece occupato dalla gattina Nala Cat che su Instagram conta più di 4 milioni di follower e il valore del suo patrimonio ammonterebbe a 100 milioni di dollari. Al primo posto c'è Gunther VI, un pastore tedesco di proprietà della Gunther Corporation che vale 500 milioni di dollari.

Foto Ansa e Instagram