Il gatto più grande del mondo cerca una casa e tante coccole per tutta la vita

Il gatto più grande del mondo cerca una casa e tante coccole per tutta la vita

Il gatto più grande del mondo si chiama Mr. B, ha lo sguardo triste e cerca umani che lo accolgano per sempre in una casa spaziosa, donandogli amore e felicità.

Al momento Mr. B è infatti ospite del Morris Animal Refuge di Philadelphia, che si sta adoperando per trovare una famiglia disposta a offrire coccole al grande felino.

L’appello pubblicato dall’associazione sulla bacheca Facebook, in cui la volontaria Aga Agnieszka Pukniel sembra fare molta fatica a tenere il gattone in braccio, è diventato virale e in meno di 24 ore ha ricevuto migliaia di visualizzazioni, like e commenti.

Fortunatamente non sono mancate le richieste di adozione, anzi: gli utenti sono letteralmente impazziti di fronte alle foto di Mr.B e le richieste sono state così numerose da intasare i centralini e mandare in down il sito dell’associazione.

Un utente ha scritto:

“È uno dei gatti più belli che abbia mai visto. Il mio cuore si è sciolto! Voglio coccolarlo e dargli tutto il mio amore!” “Questo splendido gentiluomo è ancora disponibile? Mi piacerebbe dargli una casa. Ovviamente sarà inondato di richieste, ma chiamerò ancora domani!”, insiste un’altra utente dopo aver lasciato numerosi messaggi.

Posso dargli una casa meravigliosa! Io vivo nel Jersey sud, zona di Philadelphia. Posso anche fornire donazioni aggiuntive per aiutare glialtri animali in difficoltà. Per favore, scrivetermi su messenger. Il sito web è fuori uso e le linee di telefono sono occupate”, si legge in un altro dei tantissimi messaggi.

L’associazione è stata letteralmente sommersa di richieste e, dopo i controlli veterinari, le vaglieràcon cura per individuare la famiglia giusta per questo gattone, così che Mr.B possa presto trasferirsi e godere di coccole e amore.

Tatiana Maselli - GreenMe.it