Ashley Graham è diventata mamma: la foto della top curvy che allatta è un inno alla vita

TiscaliNews

Per tutta la sua gravidanza Ashley Graham è stata testimone di un impegno materno in modo non scontato e lontano dalla solita narrazione idealizzata. La top model curvy più famosa del mondo non ha nascosto paure, fragilità e nemmeno le smagliature sul suo corpo generoso. La sua gravidanza social è stata una delle più autentiche testimoniate su Instagram fino alla notizia della nascita del figlio dello scorso 18 gennaio.

La prima foto del figlio

Ora mamma Ashley si mostra con le forme post gravidanza ancora più fiera e nel suo social fa capolino il figlio. Lo scatto di famiglia in cui allatta il suo Isaac coccolata dal marito Justin Ervin l’ha resa la nuova eroina del web pro-allattamento. "Ricordo di aver tenuto Isaac tra le braccia per la prima volta e di aver detto a Justin, 'Ora siamo per sempre una famiglia'”, ha scritto su Instagram l’influencer 32enne. Icona curvy, attivista e designer, Ashley ha espresso tutta la sua gioia: "Ho così tante ragioni per essere grata; tutto l'amore e il sostegno di questa straordinaria comunità, un marito incredibile e un bellissimo bambino che mi ha aperto gli occhi su quanto sia davvero fantastico questo mondo". La Graham ha poi concluso ringraziando Justin e Isaac per la loro presenza preziosa nell'ultimo episodio del suo podcast, Pretty Big Deal (e nella sua vita, ovviamente).

Il nome del figlio

Durante la puntata ha anche rivelato il nome completo del figlio: Isaac Menelik Giovanni Ervin. Isaac è il nome che papà Justin aveva scelto già negli anni del liceo, Menelik come il primo imperatore d'Etiopia (e che vuol dire tra l'altro "figlio del saggio") e Giovanni per omaggiare i nonni di entrambi (di nome John) con un omaggio alle origini italiane del neo papà.