In bikini senza vergogna: Ashley Graham svela forme e smagliature del post gravidanza

La modella plus size posta le foto della sua prima estate da mamma

TiscaliNews

Mostrare i propri difetti, senza peraltro ritenerli tali, non è mai stato un problema per Ashley Graham che, durante e dopo la maternità, ha fatto sfoggio delle trasformazioni del suo corpo. Sempre impegnata nella lotta contro il body shaming, la modella plus size più famosa del mondo si mostra senza veli e senza nascondere le smagliature sulla pancia. Inevitabile ricordo della gravidanza, quelle onde viola sulla pancia non vengono celate all’obiettivo del fotografo, anzi sono in bella mostra a ricordare ciò che ogni mamma sa: come cambia il proprio corpo dopo la nascita di un figlio.

Prima estate da mamma

Ci sarebbe da rinunciare al bikini? Neanche per sogno, anzi: l’orgoglio di sé passa anche da qui, da uno scatto social condiviso con i fan: "Alcune cose che adoro: un costume da bagno carino e un servizio fotografico in cortile con la famiglia! Ci siamo divertiti così tanto a sfruttare al meglio questa estate in Nebraska e questi abiti mi fanno sentire bene per la mia prima estate da mamma!", scrive Ashley su Instagram mettendo in mostra la sua esuberanza in due pezzi.

Poppate e cambio pannolino

Nel gennaio scorso la modella ha dato alla luce Isaac, il suo primogenito avuto da Justin Ervin. Il neonato è protagonista di molti post della mamma, che documenta di tutto: dal cambi di pannolino alle poppate. I follower la apprezzano per la sua spontaneità e per la sua capacità di creare empatia senza badare alle critiche per l’aspetto fisico degli inevitabili hater.

Ashley Graham perde un incisivo e si mostra senza vergogna